Loading...
it

Filippino Ladyboy Dating

Una panoramica di quello che dovresti sapere quando incontri un filippino Ladyboy che include ma non si limita al motivo per cui esiste una discriminazione per ladyboys nelle Filippine, come combattono la discriminazione e come questo li colpisce, consigli per uscire con una signora e perché dovresti scegliere di datarne uno.

Ladyboy filippini prendendo un selfie

Introduzione: nel loro mondo

Un mondo in cui l'amore è l'unica cosa che è un fattore decisivo per una relazione è ciò che molti di noi vogliono oggi. In un'epoca come quella in cui viviamo, le preferenze di genere e l'orientamento sessuale hanno ramificato molte strade per cui gli umani camminano in modo tale che una relazione intima tra un maschio e una femmina sembra essere così arcaica e primitiva? Questo potrebbe essere dovuto al fatto che ci sono molte persone là fuori con i generi al di fuori di ciò che abbiamo conosciuto fin da quando possiamo ricordare. Ma nonostante ciò, la LGBTQ o la Lesbica, la Gay, la Bisessuale, la Transgender, la Queer Community soffrono ancora del dogma di coloro che sono fortemente influenzati dalle loro credenze religiose e sono fermamente convinti che un uomo sia per una donna e che lì non c'è altra combinazione di sorta, il che rende difficile per un fidanzato Filippino uscire.

Ciò è particolarmente vero in un paese come le Filippine, dove le tracce della loro colonizzazione spagnola che li ha portati fuori dal paganesimo e nel cristianesimo sono ancora molto evidenti nella loro attuale forma di vita, modi di culto e cultura. Ciò ha reso i nostri amici LGBTQ abbastanza difficili da ottenere un pesce e in qualche modo hanno manovrato nel moderno modo di comunicare per cercare qualcuno con cui divertirsi, e questo è attraverso internet. In questo articolo, metteremo in luce l'idea di avere un Ladyboy Filipina Dating, perché dovresti, alcune esperienze di altri che le hanno datate, le loro apparizioni generali o come la maggior parte di loro guardano e allo stesso tempo cosa le rende diverse e simile alle ragazze reali.

Caratteristiche: fidati di me, l'aspetto può essere ingannevole

Non fino a poco tempo fa, abbiamo automaticamente considerato tutti quelli che vediamo qui nelle Filippine con capelli lunghi, lussureggianti, sani, grandi seni sporgenti e pelle bianca cremosa per essere donne, ma questo è cambiato dall'arrivo di ladyboys, o transgender femminile e improvvisamente ci siamo ritrovati a graffiarci gli occhi e ad avvicinarci ancora di più solo per essere sicuri. Quando si tratta di bellezza e aspetto fisico, anche se non così vicini come i loro omologhi nei paesi limitrofi dell'Asia come la Thailandia, dove si dice che le operazioni transgender sono di alta qualità nel mondo, i ladyfile filippini riescono ancora ad essere meravigliosi e splendida come la maggior parte della media o anche al di sopra delle donne dall'aspetto medio nella società normale.

chi potrebbe indovinare che lei è una signora filipina

A prima vista, quasi guardano, camminano e si vestono come la signora adorabile e alla moda che qualsiasi uomo avrebbe sognato. Finché non ti guardi un po 'più vicino. O finché non ti parlano con la voce virile che non possono mai nascondere nonostante tutte le pillole che hanno preso e gli interventi chirurgici che hanno subito solo per essere un po 'più femminili. O alcuni di loro si vestono anche solo un po 'più di una ragazza normale e questo ti darebbe un suggerimento che questa non potrebbe essere una ragazza naturale e reale, dato che il loro trucco è stato forse fatto in modo troppo artistico che è in qualche modo vicino a quello di un pagliaccio. Quindi, vedi, la maggior parte dei lady filippini a volte mettono le cose su se stesse troppo da essere prese contro di loro e potrebbero persino essere fatte qualcosa per identificarle con quelle reali. Ma non è sempre una brutta cosa, o è?

Allora perché dovresti uscire con uno?

Come direbbero in filippino, questi ladyboys hanno "pusong babae" o in inglese, hanno un cuore femminile. Nonostante la loro apparizione quasi ovvia, possono compensare ciò con il loro ingegno e umorismo che fa andare avanti una conversazione prima ancora che tu te ne accorga e ti faccia divertire anche solo attraverso semplici chat e testi, quindi quanto ancora di più se tu sei faccia a faccia, vero? Non si vestono solo più delle ragazze vere, ma si sentono anche più esagerati di loro. Sono più emotivi e possono quindi amare e prendersi cura di qualcuno più appassionatamente della maggior parte delle donne, e non lo fanno mai in modo discreto (ovviamente, a meno che tu non dica loro di non farlo), sono orgogliosi di quello che sono e non si vergognano di mostra al mondo chi amano

Suggerimenti quando incontri un filippino Ladyboy

Come accennato prima, questi ladyboys si sentono più estremamente emotivi rispetto alle ragazze normali, quindi anche la minima parola dolce che si invia o si dice loro significherebbe così tanto. Inoltre si attaccano così facilmente a una persona con cui continuano a parlare o a chattare, quindi se vuoi uscire con qualcuno, devi semplicemente essere te stesso, mantenere le parole dolci rotolanti e saranno tra i tuoi artigli in pochissimo tempo tutti. Alcuni altri suggerimenti possono essere trovati altrove su Internet, però. Ad esempio, qui: https://myladyboycupid.com/blog/dating-tips-for-ladyboy-dating/

Cosa stanno cercando, in particolare?

-Mentre non tutti cercano ragazzi che hanno "la faccia", ma la maggior parte di loro sicuramente lo fa, specialmente gli stranieri. Non neghiamo il fatto che potrebbero non essere generalmente accettati nelle Filippine, ma desiderano anche avere un bel viso per un marito o un fidanzato, proprio come hanno le loro sorelle ladyboys. E alcuni di loro, inoltre, non cercano relazioni serie, ma solo per pochi alleati o uomini con cui divertirsi, cosa che potrebbe attirare anche gli uomini che vogliono la stessa cosa. Ma dopo tutto, vogliono solo qualcuno che abbia una mente aperta abbastanza da accettarli per quello che sono, e forse qualcosa potrebbe iniziare da lì.

Parole finali

Un'immagine di un Ladyboy filippino

Filipina Ladyboy Dating potrebbe essere un processo complesso poiché spesso provengono da situazioni in cui vengono maltrattati per quello che sono, ma li amano una volta e non mancheranno mai di amarti, in cambio.

-- New Members --

Password protected photo
Password protected photo
Password protected photo